Casa del Frate Viottolo del Canalone 13 - Isola Palmaria - Portovenere (SP) Tel +39.340.2670780 info@casadelfrate.it
 
 
 
 
   
 


Situata a circa 200 metri dal mare, raggiungibile con due ingressi privati, si trova la casa vacanze "Casa del Frate", immersa nella splendida macchia mediterranea dove con un gioco unico di venti si può godere di un microclima unico quasi per 365 giorni all'anno.

Circondata da piane di olivi, querce, abeti e piante da frutta - periodicamente potate, controllate e curate - la casa permette di vivere   nel rapporto più intimo con al vegetazione dell'isola e con gli animali selvatici che la popolano, quali fagiani e conigli.

La casa, è disposta su due livelli e propone una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, un salone con cucina e caminetto e doppi servizi.
E' dotata anche un decoder satellitare "SKY" abilitato alla lettura delle schede che i clienti si possono portare per tutta la durata della permanenza sull'isola.

Per i clienti della "Casa del Frate" è possibile usufruire di una convenzione con il Garage (coperto e custodito) del Grand Hotel di Portovenere; convenzione attivabile su richiesta del cliente al momento della prenotazione della vacanza.